• 2018-03-23CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DEI SOCI 2018
    SI COMUNICA A TUTTI I SOCI DI ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA PER PRENDERE VISIONE DELLE CONVOCAZIONI ALLE ASSEMBLEE CHE SI SVOLGERANNO NEL MESE DI APRILE E MAGGIO 2018
  • 2018-01-03Elezione RLS
    TUTTI I SOCI E LAVORATORI DELLA MACS SONO PREGATI DI PRENDERE VISIONE DEL DOCUMENTO CONTENUTO NELLA OMONIMA SEZIONE RELATIVO ALL'OGGETTO DEL TITOLO. LA DIREZIONE RESTA IN ATTESA ANCORA DI POTER AVERE COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ASSISE DEI SOCI DELLA COMUNICAZIONE DEI RELATIVI ELETTI A TALE RESPONSABILITA' AL FINE DI ADEMPIERE AD EVENTUALI ALTRE SOUZIONI IN MERITO. LA DIREZIONE
  • 2017-10-23CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI NOVEMBRE 2017
    TUTTI I SOCI SONO INVITATI A PRENDERE VISIONE DELLA CONVOCAZIONE DELLE ASSEMBLEE DEL MESE DI NOVEMBRE 2017 TRA I MESSAGGI ALL'INTERNO DELL'AREA RISERVATA.
La M.A.C.S. Coop. è una cooperativa che nasce con l'obiettivo, come tutte le cooperative del settore, di far fronte alle esigenze del mondo dello spettacolo con particolare riferimento a tutti coloro che vogliono svolgere un'attività spettacolistica non necessariamente primaria ma che comunque scelgono di svolgerla con determinazione e professionalità.

A questo proposito svolge la funzione di aggregare e fornire ai propri soci strumenti e possibilità di lavoro sia in forma intermittente che continuativa, tutelando gli stessi sotto il profilo sia fiscale e contributivo nonché amministrativo e legale, in maniera organica e dinamica, utilizzando uno staff di persone preparate nel settore e in grado di rispondere alle sempre diverse esigenze di questo mondo in continua evoluzione.
Il nostro scopo non è puntare, come fanno in molti, ad un business fine a se stesso ma porci degli obiettivi che, fin dalla costituzione e quindi a partire dal nostro statuto, hanno voluto mirare a progetti ambiziosi che intendiamo perseguire in maniera decisa e graduale .
La proposta di tutto il gruppo dirigente è quella di creare un'aggregazione forte capace di incidere nell’ambito del mondo dello spettacolo, spaziando dalla proposta di collaborazione a socio alla realizzazione di spettacoli prodotti dalla cooperativa stessa nell’intento di creare posti di lavoro ed opportunità per tutti.

A tal fine gli obiettivi sono quelli di incentivare scuole di musica, di danza ecc. dalle quali possano partire i talenti del domani sotto la guida di quanti vogliano trasmettere la loro passione e la loro professionalità a giovani e non, dalle quali attingere per creare e proporre spettacoli in una nostra rete di distribuzione.